lunedì 10 settembre 2012

Come anticipato in uno dei post precedenti, vogliamo aggiornarvi sui "passi" fatti durante le nostre "ferie" in Sardegna!
Siamo andati a Oristano ad incontrare il nostro sponsor GRAFICOM per la scelta delle nostre partecipazioni...scelta difficile che per ora non ha trovato soluzione completa! Il Sig.Selis ci ha dedicato il suo tempo nonostante fosse già in vacanza (la settimana di ferragosto!!!), ci ha mostrato alcune realizzazioni della sua tipografia e le varie tipologie di carta e formati che si potrebbero utilizzare...pensavamo di risolvere in giornata e invece come per tutte le altre cose ci siamo resi conto che anche per le partecipazioni la scelta, che potrebbe sembrare la più semplice, è assai difficile! Sappiamo che con i consigli di una persona del mestiere, come il Sig.Selis, riusciremo a fare un buon lavoro...


Come avrete letto nel post del 30 agosto siamo andati anche ad incontrare lo sponsor L'IDEA, abbiamo visitato il negozio e conosciuto il proprietario Sergio Faedda che ci ha illustrato le mille "idee" per allestire il nostro matrimonio per esempio con palloncini, sparacoriandoli...sposi gonfiabili nel caso uno dei due cambiasse idea all'ultimo momento!!!!
Abbiamo anche iniziato a contattare alcuni fiorai che siamo andati a conoscere di persona per illustrare il nostro progetto e farci aiutare a capire quale potrebbe essere l'allestimento floreale per chiesa, ristorante e auto...anche questa decisione può sembrare semplice, ma quale fiore scegliere tra rose, margherite, girasoli, calle, orchidee, tulipani, ecc.ecc....e il bouquet? piccolo, compatto, a cascata, a fascio? L'importante è non farsi prendere dal panico e farsi guidare dagli esperti del mestiere!
Continuate a seguirci...le novità non finiscono qui...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.