mercoledì 26 settembre 2012

Le nostre bomboniere! TESSIDORAS


Eccoci qui, come promesso, a "svelare" uno dei nostri nuovi sponsor che si è gentilmente reso disponibile a sponsorizzarci per l'oggetto che utilizzeremo per le nostre bomboniere.
Il nuovo sponsor si chiama Tessidoras e si occupa di produzione di una linea di prodotti tessili che tengono ben vivo il legame con le nostre origini attraverso i richiami suggestivi delle trame e degli ornamenti Sardi.
Tessidoras, non si occupa soltanto di bomboniere, realizza prodotti per la casa e la cucina, con una varietà di tessuti e motivi ornamentali, con un vasto assortimento di tonalità, rispecchiando colori e tradizione delle Sardegna. Ed è proprio per questo che lo abbiamo scelto con grande entusiasmo affinchè il nostro dono a parenti ed amici, potesse essere un ricordo rappresentativo del nostro matrimonio improntato sulla nostra amata terra. 
Visitate il sito Tessidoras per scoprire tutti i prodotti realizzati, accessori da cucina, centrotavola, cestini, copriletti, tappeti, tendaggi, tovaglie e tutti gli altri prodotti della linea arricchita ogni giorno di nuovi elementi. 

I prodotti Tessidoras si possono acquistare  on line sul sito www.tessidoras.it oppure direttamente presso

Tessidoras Shop 
Via Monte Santo 2
09010 Pula (CA)

Potete mettervi in contatto con Tessidoras tramite mail info@tessidoras.it o visitando il profilo Facebook Tessidoras

Ringraziamo ancora il Sig.Nocerino per la sua disponibilità e per averci fatto scoprire i suoi bei prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.